• Advertisement

e nelle prime versioni di Altra

Diskutera odling, odlingsakvariumet, få och ge tips och tricks.

e nelle prime versioni di Altra

Inläggav Labi1994 » fre 12 okt 2018, 07:47

Apparentemente c'era qualche discussione sul fatto di includere un gambo nella suola. La mia conoscenza del design degli scarponi è rudimentale rispetto alla mia conoscenza del design delle scarpe da corsa, ma la mia comprensione è che un gambo funziona per aumentare la rigidità e supporta la suola sotto l'arco. Gli stinchi sono comuni negli stivali da lavoro e nelle scarpe da trekking - per ulteriori informazioni sulla funzione di un gambo vedi questo articolo di Outside Gear Guy. Il "gambo ad arco in TPU modellato" nel Proterra può essere parte del mio problema con la scarpa. I miei problemi con il Proterra si sono manifestati su un aumento di 7 miglia la scorsa settimana nel Vermont. Mia moglie e io stavamo salendo una scia di tornanti rocciosi, e ho iniziato a sentire un'Nike Dunk Sky High Womens evidente abrasione sul Nike Air Max 90 Womens retro dei miei talloni. Le vesciche erano in lavorazione, e eravamo solo a un miglio e mezzo dall'escursione. Il problema era ovvio: la suola rigida non si fletteva bene, e ogni volta che spingevo fuori dall'avampiede il retro della scarpa faceva leva, poi quando ho fatto il passo successivo sul tallone il tallone si è sollevato. Il risultato è stato sfregamento e abrasione nella parte posteriore del tallone. Dando che sto correndo una maratona in una settimana, l'ultima cosa di cui avevo bisogno era sanguinante, ferite aperte sul punto di inserimento di Achille su ciascun piede. Sono andato in modalità panico e ho provato a stringere l'allacciatura per tenere la scarpa in posizione con un migliore bloccaggio. Ciò ha effettivamente peggiorato le cose. Sono andato nell'altra direzione e li ho Nike Air Presto Womens liberati il ??più Nike Air Presto Womens possibile. I talloni continuavano ancora a scivolare su e giù rispetto alla mia pelle, ma ora c'era abbastanza spazio per fermare l'abrasione. Li ho tenuti davvero rilassati per il resto dell'escursione e sono riuscito bene. Penso che questo sia esattamente lo stesso problema che avevo con gli stivali Garmont che avevo. Le suole rigide non funzionano bene per me, e non tollererò sangue e dolore per rompere una scarpa. Questo fenomeno non è unico per le scarpe da trekking. Una scarpa da corsa con suola inflessibile può causare lo stesso problema. L'Altra Lone Peak originale è stato criticato per questo, e nelle prime versioni di Altra Torin (che ha una suola spessa) mancava una serie di buchi di pizzo che impedivano un buon blocco del tallone. Apprezzo molto la flessibilità in quanto mi aiuta a evitare l'abrasione Nike Air Max 90 Mujerdel tallone, ed Adidas Superstar Womens è un problema che raramente ho avuto da quando ho avuto un minimo. Potrebbe essere il caso che un buon periodo di rodaggio aumenti il ??flex nella suola e mi aiuti ad evitare questo problema, ma sono riluttante a rischiare di avere le vesciche sui talloni poiché fa camminare e correre infelice per diverse settimane (se hai molte miglia sulla Proterra, mi piacerebbe sapere se la flessibilità aumenta quando si rompono ). Potrei anche continuare a indossarli davvero sciolti, ma quella potrebbe non essere la migliore opzione per qualcuno che vuole la stabilità in una scarpa da trekking. Il mio consiglio a Merrell sarebbe quello di mantenere quasi tutto sulla scarpa, ma rimuovere il gambo dalla suola e tentare di aumentare la flessibilità. Anche il tallone non è ben imbottito, il che aumenta l'abrasione, quindi Adidas NMD Mens aggiungere un po 'più Nike Air Max 90 Womens di imbottitura dietro il tallone potrebbe essere di beneficio. Mi piace quello che Merrell sta cercando di fare con Proterra, ma per me rimane solo un po' lontano dall'essere una scarpa che sceglierei per una lunga camminata. Devo provare il Proterra Sport Mid e vedere se il colletto alla caviglia più alto blocca il piede un po 'meglio per evitare l'abrasione. Sul lato positivo per Merrell, la mia attuale scarpa da escursionismo preferita se avessi bisogno di qualcosa di più di una scarpa da trail running sarebbe il Merrell Mix Master Mid. è fondamentalmente una versione impermeabile e rinforzata della scarpa da trail running Mix Master 2, che condivide la suola flessibile e il rock-plate. C'è una nuova versione chiamata Mix Master Mid Tuff che non ho ancora provato, e il Mix Master Mid originale è in vendita www.neonray.co.uk alle 18:00 al momento Adidas ZX Flux Womens per $ 76,99 (al 18 maggio 2013).
Labi1994

Återgå till Odling