• Advertisement

Dopo essermi trasferito nello

Diskutera odling, odlingsakvariumet, få och ge tips och tricks.

Dopo essermi trasferito nello

Inläggav caicai2017 » tis 09 jan 2018, 04:40

All'università Nike Air Huarache Damen ho avuto un brutto colpo. Stavo comprando scarpe da ginnastica costose che non mi piacevano Nike Air Max 90 Herren Braun davvero. Stavo andando con la folla, solo per la convalida fugace di qualcuno che ammirava le mie scarpe per qualche secondo di passaggio. Il tempo trascorso al college mi ha introdotto alla "rivendita: cultura: alcune persone comprano più paia di scarpe in taglie premium per venderle a prezzi più alti, alcune persone facevano mestieri, le persone erano sui social media in cerca di prese da sneaker per ottenere scarpe al giorno o così prima che uscissero, o sostenevano di essere delle sneaker plugs.Le uniche persone che Adidas ZX Flux Femme sembravano essere più importanti nel campus oltre alle sneaker plugs erano i promotori del party che pubblicarono lo stesso flyer su Instagram per un mese di fila. Qualcuno stava sempre pubblicando una scarpa Nike Air Max 90 Donne Rosa sporca volevano commerciare o vendere per raddoppiare il prezzo al dettaglio, comprai un paio di paia di Adidas Superstar Homme Jordan che non mi piacevano molto, solo per venderle agli amici dopo averle indossate solo una o due volte.

Quando stavo andando a Morgan State, comprai il mio primo e ultimo paio di scarpe che costavano più di $ 200, un paio di Tim Duncan (conosciuto in Baldamore come "Duncan" o "drogato" in nero. Erano pesanti e alla fine li ho venduti anch'essi. Non ho mai venduto le scarpe come un trambusto laterale. Avevo solo delle scarpe che non mi piacevano o indossavo così tanto, e volevo restituire un po 'di denaro. Ero al verde e avevo bisogno di qualcosa nella mia tasca mentre iniziavo a coltivare altri Adidas Superstar Mujer interessi.

Dopo essermi trasferito nello stato di Norfolk, il mio compagno di stanza all'epoca, Phil Amofah, mi ha fatto conoscere Nike Air Max Zero Womens la fotografia. La forma d'arte divenne presto tutto ciò a cui ero interessato. Una volta che ho Adidas EQT Support ADV Femme iniziato a prenderlo seriamente, la fotografia ha dato alla mia vita un senso di scopo, e le scarpe da ginnastica sono diventate un ripensamento. La sneaker che ho indossato più a lungo è la Nike Air Max Tailwind 2010. Li ho fatti salire all'undicesimo grado e inizialmente ho pensato che non sembravano proprio ai miei piedi. La scarpa aveva una qualità mistica su di loro che mi ha fatto tenerli nella mia rotazione. Sono diventati le scarpe che indossavo quando fotografavo qualcosa nel campus. Ho corso per ogni evento sportivo dopo le lezioni con ogni pezzo di attrezzatura fotografica al seguito. La Nike Tailwind 2010 è Nike Air Max Classic BW Femme diventata la mia scarpa da passeggio; la sneaker che ho lanciato senza badare alle circostanze. Li indosso ancora, Nike Air Max TN Damen suole calve, solette e tutto il resto. Ho guadagnato i miei soldi da queste scarpe sette volte.
caicai2017

Återgå till Odling